Post preventivo

E’ successa questa cosa.

Una cosa grave secondo me: un giornale molto importante entra nel tuo piccolo blog, prende una frase a caso e la pubblica sostenendo che l’hai scritta su twitter.

Poi ci mettono il tuo nick oppure lo cambiano un po’ e l’operazione tweet falso viene addirittura ripetuta per ben 2 volte.

Questo giornale ha una tiratura molto alta e immagino avrà anche molti lettori che prenderanno come oro colato tutto ciò che scrivono in totale buona fede. Del resto perchè dubitarne, l’ha scritto il Quotidiano dei Quotidiani quindi è vero.

Mi sto sinceramente preoccupando, in questo blog la zia Jo ha prodotto veramente una caterva di stronzate e di frasi che estratte dai post non hanno più una valenza ironica e sarcastica ma possono essere prese per cose serie e anche gravi.

A questo punto, memore che prevenire è meglio che curare e che con la dolce euchessina si ottiene tutto, mi tocca fare un post preventivo. Eccolo in tutto il suo splendore:

Ebbene, vi do il permesso di pubblicarlo e di scrivere che non si trova nel mio blog ma l’ho twittato o scritto su facebook o su un forum pubblico, sì lo so che non è vero ma lo sapremo solo noi anche perchè da miserabile non posso mica fare una guerra ad un colosso editoriale e sostenere che non è così e l’avete estrapolato alla cazzo.

Mi auguro solo che ne facciate buon uso. La zia Jo

Questa voce è stata pubblicata in Frutta, dessert, liquori, caffè e cazzatine varie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.